FENG SHUI QUANTICO

feng shuiIl “Fengshui quantico” può essere definito come il tentativo di congiungere le conoscenze scientifiche del mondo occidentale, con l’informazione accumulata lungo la storia dell’umanità.

Quantistica, genetica, kinesiologia, Reiki, fengshui, geobiologia, psicologia transpersonale…ecc., sono conoscenze che ci mostrano in forme differenti i fenomeni della Natura e della nostra esistenza.

Il Fengshui quantico ha il proposito d’investigare e lavorare per sommare conoscenze, per creare interrelazioni tra le informazioni che si stanno scoprendo ora, con la saggezza delle culture ancestrali.

La somma di queste informazioni ha applicazioni molto semplici ed elementari che servono per migliorare sensibilmente la qualità della vita delle persone.

Come sapete, Anton Gerona è il famoso creatore del “Feng Shui Quantico”.
Infaticabile ricercatore spirituale, ha sviluppato un approccio originale al benessere ed alcune tecniche così sorprendenti da rappresentare una rivoluzione nelle discipline olistiche.
Cos’è la malattia e da cosa dipende? Cos’è lo stato di salute e come si raggiunge? In che relazione è tutto questo con lo spazio in cui viviamo, le altre persone, le vite passate? Anton Gerona, studioso, viaggiatore, innovatore, sa congiungere discipline lontane come Fisica Quantistica e Feng Shui.
Una sessione individuale con lui è un’esperienza sorprendente e davvero utile nel concreto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...