Le ALLERGIE…DELL’ANIMA: Conferenza a Milano

allergiaCari amici dell’Energia (bhè anche della Materia!), vi ricordiamo che dal 12 al 17 Maggio 2016 il nostro amico e “ricercatore quantico” Anton Gerona sarà di nuovo a Milano, presso l’ASD Postura e Benessere.

In particolare vogliamo segnalarvi la conferenza che si terrà VENERDI’ 13 MAGGIO, alle ore 20.30, intitolata: “LE ALLERGIE….DELL’ANIMA”.

Perchè viene un’allergia? Quale è il suo senso? Proveremo a capirlo dal punto di vista dell’Energia, dell’Anima e delle Emozioni e proveremo a farlo non attraverso le parole, ma con un’esperienza pratica: chiediamo pertanto a quanti sanno di essere allergici – ad un determinato alimento, ad un materiale, a qualcosa che sia facilmente trasportabile con sè – di partecipare a questa serata esperienziale, portando con sè proprio ciò che scatena l’allergia.

La conferenza è ad ingresso libero, ma i posti sono limitati, vi potete prenotare scrivendo a info@posturaebenessere.com, oppure chiamando il 334 8259063 o lasciando un messaggio o sms.

Il tema potrà poi essere approfondito da chi vorrà, nell’ambito di un’ESPERIENZA/CORSO DI GRUPPO che si svolgerà DOMENICA 15 MAGGIO: la prima parte della giornata sarà dedicata a coloro che non hanno alcun tipo di esperienza e non hanno mai preso parte a corsi di Anton Gerona (ore 9.30 – 13.30); nella seconda parte della giornata (14.30 – 18.30) potranno partecipare coloro che hanno già seguito e conoscono il lavoro di Anton (si potrebbe definirlo un “corso avanzato”).

Per info ed iscrizioni, i riferimenti sono gli stessi sopra riportati.

Vi aspettiamo a Milano!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...