Vittime o Autori consapevoli della propria vita?

ton 1Molte persone credono di essere delle “vittime” di ciò che gli accade nella vita.

Tutto nella vita ha un senso, un perchè: in quest’ottica una manifestazione si converte in una chiave per arrivare al perchè, perchè esso si manifesta, perchè ci accade in un determinato momento della nostra vita

Tutte le persone sono al tempo stesso VITTIME e AUTORI CONSAPEVOLI DELLA PROPRIA VITA: tutti abbiamo la capacità, le doti per trovare l’informazione che ciò che ci accade ci vuole portare, per permettere alla nostra Anima di evolversi.

L’autore consapevole è in ognuno di noi: possiamo (e dobbiamo) diventare consapevoli di questa scintilla interiore che ci anima e scoprire il nostro potenziale, per poterlo utilizzare ed esprimere al meglio, prima di tutto per noi stessi e poi per il bene di chi vive con noi, dalla famiglia alle persone con le quali quotidianamente entriamo in relazione.

Con Anton Gerona possiamo imparare questo e scoprire ognuno la nostra propria capacità di comprendere il significato di ciò che ci accade nella vita.
Tutti possiamo fare, tutti dobbiamo fare: siamo venuti a questo mondo per fare questo, per lavorare, per aiutare le altre persone, per scoprire e lavorare le emozioni che si manifestano nell nostra vita.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...