Un intenso tour a Roma e nel Lazio (provincia di Frosinone)

roma 2Dal 22 Febbraio 2016 al 2 Marzo, il nostro “Ricercatore quantico” sarà impegnato in un intenso tour tra Roma e la provincia di Frosinone.

Sora, Castro dei Volsci, Cassino e Gallicano, oltre alla Capitale, saranno le città toccate da Anton Gerona per conferenze, sessioni individuali e corsi.

In particolare vi segnaliamo la conferenza “L’ANIMA PARLA” in programma a Sora (FR) martedì 23 febbraio alle ore 20.30, organizzata da ALETHEIA APS, in Viale San Domenico 56, presso lo Spazio del Cuore.

Potete prenotarvi contattando Paola al 340.7009375

(la conferenza è gratuita).

Per i corsi e le sessioni individuali, prego rivolgersi a: Manuela Polidori, Tel: 0039 3312697384, email: manupolidori@hotmail.it

Quante persone, quando arriva un momento concreto della loro vita, pensano cosa stanno facendo in questo mondo…, perché sono venuti in questa vita…, perché hanno scelto questo corpo, questa famiglia…, questa città…, questo lavoro… o dicono che a volte non trovano senso alla loro vita?
A volte non siamo coscienti che la nostra vita ci parla, tutte le risposte sono nella nostra vita, la soluzione ce l’abbiamo davanti a noi…, tutto quello che succede contiene le risposte a tutte le nostre domande.
Dicono che la nostra anima usa il corpo, crea la vita per manifestarsi, come se l’unico senso della vita fosse la voce dell’anima che viene qui per fare un lavoro, per fare qualcosa…, allora tutto quello che succede è giustamente tutto quello che vuole dire l’anima.
Nell’incontro de L’ANIMA PARLA, sperimenteremo cercando di fare un viaggio nella vita di diverse persone che assisteranno all’incontro, cercheremo di capire cosa ci sta dicendo l’anima…….

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...