Gentili Amici, da sempre il Ristorante Veganima di Arco di Trento (TR) rivolge il proprio interesse al Benessere non solo del corpo, ma anche della mente e dello spirito.
Siamo particolarmente felici di invitarvi alla Conferenza con un ospite d’eccezione, Anton Gerona.
Vi aspettiamo LUNEDI’ 31 OTTOBRE, alle ore 21.00, presso il Ristorante Veganima di Arco, in viale Magnolie n. 29
per la conferenza dal titolo: “L’ANIMA PARLA”.
(Ingresso libero, prenotazione obbligatoria)
“L’ANIMA PARLA”
Quante persone, quando arriva un momento concreto della loro vita, pensano cosa stanno facendo in questo mondo…, perché sono venuti in questa vita…, perché hanno scelto questo corpo, questa famiglia…, questa città…, questo lavoro… o dicono che a volte non trovano senso alla loro vita?
A volte non siamo coscienti che la nostra vita ci parla, tutte le risposte sono nella nostra vita, la soluzione ce l’abbiamo davanti a noi…, tutto quello che succede contiene le risposte a tutte le nostre domande.
Dicono che la nostra Anima usa il corpo, crea la vita per manifestarsi, come se l’unico senso della vita fosse la voce dell’anima che viene qui per fare un lavoro, per fare qualcosa…, allora tutto quello che succede è giustamente tutto quello che vuole dire l’Anima.
Nell’incontro de “L’ANIMA PARLA” sperimenteremo, cercando di fare un viaggio nella vita di diverse persone che assisteranno all’incontro, cercheremo di capire cosa ci sta dicendo l’Anima…
Anton Gerona, nato a Barcellona in Catalogna, è un uomo interessante dalla sconfinata esperienza. Ha studiato Kinesiologia, Geobiologia, Rabdomanzia, Reiki, Psichiatria, Elettronica, Sociologia, e molto altro ancora. E’ uno “sciamano moderno” che sa unire molte discipline lontane.
Una sessione individuale di riequilibrio con lui è davvero un’esperienza sorprendente ed utile nel quotidiano.
Il giorno 1 e 2 Novembre, Anton sarà disponibile ad effettuare durante il giorno alcune SESSIONI INDIVIDUALI durante le quali verrà attivato un processo di consapevolezza che, come affermano molte tradizioni antiche, è di vitale importanza per localizzare e riarmonizzare le emozioni, che si trovano sia nel corpo fisico che nel corpo non fisico e nello spazio dove si abita e si lavora. Per questo motivo nelle sessioni è necessario considerare tutti i livelli.