Gentili Amici di questo blog,
vi informiamo che il nostro “Amico speciale” Anton Gerona sarà nuovamente a Milano prima delle festività natalizie e della chiusura del 2016, e precisamente dal 23 al 30 Novembre, come di consueto ospite dell’Associazione Postura e Benessere.
Svolgerà sessioni individuali, per le quali è ancora possibile prenotarsi, una conferenza, dal titolo “IL “DIRITTO” DI AIUTARE: COMPRENDERE IL SENSO DI CIO’ CHE CI ACCADE” venerdì 25/11 alle ore 20.30 (ingresso libero, prenotazione obbligatoria) e probabilmente un seminario di mezza giornata, domenica 27/11 ore 9.30 – 13.30 (da confermare).
Vi segnaliamo, per i tanti che incontrano Anton a Milano, che gli incontri individuali, la conferenza del venerdì sera e l’eventuale corso, si svolgeranno nella seconda e nuova sede dell’ASD Postura e Benessere, che si trova vicinissima alla prima (sempre nei pressi dell’Osp. San Carlo, vedi MAPPA), in via Pompeo Marchesi 18, Milano: l’ingresso è dal cancello carraio a sinistra del civico 18, che trovate spalancato e segnalato dall’insegna dell’ASD Postura e Benessere.
Per informazioni e prenotazioni, scrivete a info@posturaebenessere.com.
Tel. 3348259063 (in caso di segreteria telefonica, si prega di lasciare un messaggio e verrete richiamati al più presto).
Vi aspettiamo come sempre numerosissimi.