Gentili Amici di questo Blog, vi segnaliamo la presenza di Anton Gerona in Trentino, precisamente ad Arco di Trento (TN), dal 17 al 22 Febbraio 2017.
Conferenza:
“COS’E’ L’ANIMA? E COME INTERAGISCE CON LO SPAZIO?”
Venerdi 17 febbraio 2017, ore 21.00, presso il Ristorante Veganima di Arco di Trento, viale delle Magnolie n.29 – INGRESSO LIBERO
Gli Amici del Trentino sono lieti di ospitare nuovamente ad Arco Anton Gerona, persona decisamente speciale, un moderno cercatore di “perché” ed indagatore dell’Anima.
L’Anima è viva, viene in questa vita a lavorare, a sperimentare: l’Anima sa tutto, sente e si esprime attraverso la propria persona e spiega quello che sente, attraverso le emozioni e ciò che le accade. L’Anima entra in risonanza con altre Anime, con altre persone, e condivide con esse il suo sapere; lo stesso accade con “l’energia” degli spazi in cui viviamo, delle case, dei luoghi chiusi ed aperti, “l’energia” delle strade, dei boschi e delle montagne…
Ma come interagisce l’Anima con le persone e con gli spazi? Cosa le succede? Vuole veramente percepire le emozioni degli spazi e delle persone? Vuole condividerle?
Questo il tema della conferenza del 17 Febbraio, durante la quale si condivideranno le esperienze vissute e si faranno esempi concreti.
Domenica 19 Febbraio, presso la Casa sociale di Vigne di Arco (TN), durante il seminario pratico di una giornata, si potranno approfondire questi argomenti e lavorare, sperimentare, fare pratica in profondità, lavorando sulle case e gli spazi delle persone che parteciperanno.
Da venerdi 17 a mercoledi 22 febbraio, Anton Gerona sarà presente ad Arco per sessioni individuali.
Per informazioni e prenotazioni; Magda 339.4807547 o Anastasya 366.2479222