Gentili Amici, Anton Gerona torna in Trentino per sessioni individuali e per una conferenza presso il Ristornate Veganima, ecco a voi il programma:
Conferenza ad ingresso gratuito
È gradita la prenotazione
13 FEBBRAIO 2019 ORE 21.00 RISTORANTE VEGANIMA DI ARCO (TN)
Quando in un momento della nostra vita accade qualche cosa che rompe il nostro equilibrio, ad esempio un dolore fisico, sicuramente molte persone si domandano se c’è un perché, se ciò che accade ha una causa e se essa è collegata con le emozioni che proviamo in quel dato momento, o invece se tutto accade per caso, o per una ragione rigorosamente fisica, o per fatalità.
Ma se veramente esistesse un collegamento tra ciò che accade e le emozioni vissute, potrebbe esistere qualche sistema per risolverlo?
E l’amore c’entra con tutto questo? c’è un collegamento ad esempio tra dolore fisico, emozioni ed amore?
Di questo argomento parleremo nella conferenza del 13 febbraio alle ore 21.00 al ristorante Veganima di Arco (TN) via delle magnolie n.29 (gradita la prenotazione): argomento trattato in modo pratico e concreto, commentando i casi dei partecipanti.
La conferenza sarà tenuta da Anton Gerona: nato a Barcellona, ha trascorso anni di studi lavorando sulle emozioni; il suo lavoro adesso consiste nel cercare il perché delle cose, poiché conoscendo la causa di tutto si può vivere con maggiore consapevolezza.
Anton Gerona sarà presente ad Arco dal 13 al 17 febbraio, disponibile per sessioni individuali.
Per info contattare Cristiana 3662479222 -Magda Beatrice