Milano 3-6 Marzo 2019: “IL SINTOMO: UN TESORO PREZIOSO”

Gentili Amici di questo blog, vi informiamo che il nostro Anton Gerona sarà presto a Milano, da domenica 3 a giovedì 6 Marzo 2019, ospite dell’Associazione Postura e Benessere di via Pompeo Marchesi 18.

Come di consueto, in queste giornate Anton Gerona sarà disponibile per sessioni individuali e per una conferenza, che si svolgerà martedì 5 Marzo, alle ore 20.30, in via Marchesi 18.

Titolo della conferenza: “IL SINTOMO, UN TESORO PREZIOSO”

(ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria)

“Quando, in un momento della nostra vita, accade qualche cosa che rompe il nostro equilibrio, ad esempio un dolore fisico, sicuramente molte persone si domandano se c’è un perché, se ciò che accade ha una causa e se essa è collegata con le emozioni che proviamo in quel dato momento, o invece se tutto accade per caso, o per una ragione rigorosamente fisica, o per fatalità.

Ma se veramente esistesse un collegamento tra ciò che accade e le emozioni vissute, potrebbe esistere qualche sistema per risolverlo? E l’amore c’entra con tutto questo? C’è un collegamento ad esempio tra dolore fisico, emozioni ed amore?

Di questo argomento parleremo nella conferenza del 5 Marzo alle ore 20.30 in forma pratica e concreta, commentando i casi dei partecipanti.

La conferenza sarà tenuta dal nostro “amico quantico” Anton Gerona che ha trascorso anni di studi lavorando sulle emozioni: il suo lavoro adesso consiste nel “cercare il perché delle cose”, poiché conoscendo la causa, si può vivere con maggiore consapevolezza.

Per prenotare la propria partecipazione alla conferenza e per appuntamenti per sessioni individuali, potete contattare il n°3478774067 (in caso di mancata risposta, prego lasciare un messaggio in segreteria o scrivere un messaggio, per essere richiamati).

Vi aspettiamo numerosi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...