AZZATE (Va): Anton Gerona presso l’Antica Stanza Cortese

“L’ Anima: energie, spazi e risonanze”

Sabato 1 Aprile 2017

Ore 19.30

Antica Stanza Cortese, Azzate (VA)

Ingresso su invito

Dalla stima reciproca, l’amore per il vero ed un’accesa passione per la Vita, nasce una collaborazione straordinaria tra lo storico imprenditore milanese  Roberto Faravelli ed il suo amico, nonché maestro di vita – Anton Gerona: una serata a tema L’Anima: come interagisce con le persone e con gli spazi in cui viviamo”.

Roberto e Anton incontreranno gli invitati nell’incantevole scenario della storica dimora “Antica Stanza Cortese”: obiettivo dell’incontro è trascorrere del tempo insieme in un luogo speciale per condividere esperienze, riflessioni ed i grandi perché che accompagnano le nostre vite…

… Ma chi è l’ospite speciale Anton Gerona?

Nato a Barcellona in Catalunya, Anton, ama dire di essersi ispirato alla vita e alle opere del maestro Antoni Gaudí y Cornet, colui che gli ha insegnato ad intuire, sentire, aspettare le risposte, controllare il tempo, creare, comunicare… E come il poliedrico Gaudí, anche il nostro Anton Gerona è un uomo dalle mille passioni, studioso, viaggiatore, innovatore, ha coniugato nel suo lavoro discipline molteplici.

Perennemente alla ricerca del senso delle cose, bramoso di perché, tendenza costante che lui stesso considera sostanziale in una vita consapevole, Anton vive da anni dedicandosi alle persone, accompagnandole nella scoperta di se stessi.

Cosa succede all’Anima quando soffriamo? Che cosa ci sta dicendo il nostro corpo? Qual è il progetto, per adempiere al quale, l’anima si è fatta materia? Esistono legami invisibili che uniscono le persone, gli spazi e le anime?

L’Anima, secondo Anton, e le emozioni parlano attraverso la materia ed il corpo fisico. Ognuno è responsabile della propria Anima, nulla avviene per caso e l’Anima, quando parla con i sintomi, i dolori, ciò che ci accade nella vita… è perché vuole aiutarci a crescere e a stare meglio.

La sua esperienza in giro per il mondo, a contatto con più di mille persone l’anno, lo ha portato a sostenere che il senso della nostra vita è aiutare il prossimo. La nostra missione è unica ed esclusiva: aiutare gli altri, le altre anime, attraverso la comprensione delle emozioni. Quando abbiamo scoperto questo e lo facciamo al massimo possibile, la vita si converte in una gioia di felicità: questo è il suo compito.

Programma:

Sabato 01 aprile 2017

Ore 19.30

cena a buffet + conferenza

Costo: 20€ (su invito)

Domenica 02 aprile 2017

Sessioni individuali di un’ora con Anton Gerona (dalle ore 10 alle ore 18).

ANTICA STANZA CORTESE

Castellazzi, Via Benizzi Castellani, 21022 Azzate (VA).

www.eventidigioia.com

https://antongerona.net/

Per info e prenotazioni: +39. 3408677585.

 

Annunci

One thought on “AZZATE (Va): Anton Gerona presso l’Antica Stanza Cortese

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...