Anton Gerona in Lombardia: dall’1 al 6 aprile

Gentili amici del blog,

vi ricordiamo che dall’1 al 6 Aprile 2017 il nostro “amico speciale” Anton Gerona sarà di nuovo in Lombardia, ma questa volta non solo a Milano.

L’1 Aprile sarà ospite di Roberto Faravelli nella suggestiva dimora storica “Antica stanza cortese” di Azzate, in provincia di Varese: sarà presente dal pomeriggio, per svolgere sessioni individuali, mentre la sera, dalle ore 19.30, vi sarà un convivio dal titolo “L’Anima: energie, spazi e risonanze”.

L’ingresso è su invito, ma potete contattare Alessandra al n°+39. 3408677585, presentandovi come “amici del blog”.

Domenica 2 Aprile, Gerona sarà poi disponibile per svolgere sessioni individuali ad Azzate, su appuntamento (prenotazioni al numero sopra indicato).

Da Lunedì 3 a giovedì 6 Aprile, Anton sarà a Milano presso l’asd Postura e Benessere di via Marchesi 18, per svolgere sessioni individuali (per appuntamenti chiamare il 3478774067 – Silvia).

Martedì 4 Aprile avremmo molto piacere che tutti coloro che hanno, in questi anni, svolto uno o più corsi con il nostro Anton, partecipassero ad una serata esperienziale intitolata “L’ANIMA CONOSCE GIA’ IL SUO FUTURO”, durante la quale tutti potranno praticare, con la guida di Gerona.
Serata ad offerta libera, prenotazioni scrivendo a cercarelanima@gmail.com o al 3478774067.

Vi aspettiamo!

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...