Di nuovo a Milano: IL MONDO E’ DELL’ANIMA? Conferenza e Corso

L’asd Postura e Benessere di Milano ha inaugurato la propria stagione di incontri e conferenze, proprio con la presenza del prezioso amico quantico Anton Gerona ed è lieta di accoglierlo nuovamente a meno di un mese di distanza, per riprendere le riflessioni sull’Anima e le Emozioni.

Vi aspettiamo VENERDI’ 17 NOVEMBRE, ORE 20.30, presso la sede di Via Pompeo Marchesi 18 – Milano, per la conferenza ad ingresso gratutito:

“IL MONDO APPARTIENE ALLE ANIME?”

Quando molti Scientifici affermano che la materia è vuota, che l’atomo è vuoto, ed i Fisici quantistici dimostrano che la materia esiste e si determina nel momento preciso in cui noi la osserviamo…, allora sorge spontanea una riflessione, una domanda:  Il mondo è della materia?

Ma se non è della materia, allora di chi è il mondo? Chi abita il mondo: la materia o le Anime? Oppure tutte due?

Che collegamento ha l’Anima con la materia?

Qualcuno sostiene che ciò che esiste è l’Anima, la quale si materializza nel corpo per parlare, per portare “fisicamente”, il suo messaggio…

Parla dunque l’Anima con la materia, con il corpo…?

Si parlano anche le Anime e comunicano tra di loro…?

E cosa accade quando l’Anima non ha un corpo…?

Anton Gerona porta la sua appassionante esperienza per cercare di dare risposta a tutti questi quesiti e la conferenza del 17 Novembre vuole essere un colloquio tra le persone che vorranno parteciparvi, lavorando anche a livello pratico, con esempi concreti.

Perchè la vita è davvero appassionante e lo diventa ancora di più quando si conosce il messaggio che la propria Anima porta ed Anton Gerona ce lo dimostra ogni volta che viene a trovarci…

Vi ricordiamo che Anton Gerona sarà disponibile per sessioni individuali da venerdì 17 a martedì 21 Novembre, per prenotarsi, prego chiamare il 3478774067.

CORSO ESPERIENZIALE

DOMENICA 19 NOVEMBRE, dalle 9.30 alle 13.30, vogliamo approfondire e fare esperienza pratica, imparare a familiarizzare con le capacità di ricerca di Anton Gerona: è questo lo scopo dell’esperienza di gruppo che proponiamo.

Tanti Scientifici dicono adesso che quello che esiste veramente è l’informazione, che l’informazione è più importante della materia.

In questo senso i corpi delle persone, e la persone in tutta la loro globalità, sono “informazione”: tutto quello che accade alle persone nella loro vita si può interpretare leggendo questa informazione, imparando a farlo…

Come si può leggere l’informazione delle persone e tutto quello che accade loro?

Nel corso di gruppo, totalmente pratico, si lavorerà e si farà esperienza sull’informazione delle persone e dello spazio in cui vivono, si cercherà e si lavorerà come gestirla.

Per prenotare la propria partecipazione al corso e per informazioni, prego scrivere a cercarelanima@gmail.com oppure chiamare il 3478774067.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...