Un nuovo anno, tanti appuntamenti: FIRENZE

Gentili Amici di questo blog, sta per iniziare un’altro entusiasmante anno alla ricerca dell’Anima ed alla scoperta delle Emozioni…pronti a seguire il nostro amico speciale Anton Gerona in giro per l’Italia e la Svizzera?

 

ANTON GERONA a Firenze dal 25 al 31 gennaio 2018
presso Studio Binazzi – Viale Augusto Righi 9 (Zona Salviatino) – Firenze
Per  informazioni: Emanuela cell. 348 374 1978

SESSIONI INDIVIDUALI dal 25 al 31 gennaio

Anton Gerona, originale ricercatore del perché accadono le cose nella vita, ha studiato Psichiatria, Sociologia, Elettronica, Fotografia, Geobiologia, Taglio dei  diamanti,  Feng Shui,  Reiki e sa unire queste discipline, anche se lontane fra loro, per trovare cosa dicono le emozioni e come si manifestano.
E’ infatti di vitale importanza localizzare e riarmonizzare le emozioni, che si trovano sia nel corpo fisico che nello spazio dove si abita e si lavora. Per questo motivo è necessario considerare tutti i livelli.
Una sessione individuale con lui è davvero un’esperienza sorprendente ed utile nel quotidiano.

CONFERENZA ad ingresso gratuito sabato 27 gennaio 2018 – ore 18

tema della Conferenza: “Informazioni ed emozioni porta dell’anima”
ad ingresso gratuito – E’ gradita la prenotazione.
Si può pensare che nella vita tutto accada per caso e che non si possa conoscerne il motivo. Oppure che tutto accada per motivi dimostrabili e anche prevedibili.
Ad Anton Gerona piace lavorare pensando che tutto è informazione e che nell’informazione sta la chiave del tutto.
Per capire ciò che accade abbiamo bisogno di entrare in contatto con l’informazione presente in ogni ambito della nostra vita: noi stessi, la famiglia, la casa, il lavoro….
Possiamo pensare che sia molto difficile accedere a questa informazione, invece è possibile imparare a familiarizzare con le capacità di ricerca che tutti abbiamo e così trovare risposte agli accadimenti della vita.
Durante la conferenza Anton Gerona approfondirà questi concetti che costituiscono l’argomento e la base dei suoi corsi.
Attraverso esperienze pratiche Anton dimostrerà come sia possibile cercare e trovare queste informazioni e parlerà dell’importanza per ogni persona di trovare la propria via.

Studio Binazzi – Viale Augusto Righi 9 (Zona Salviatino) – Firenze
Per  informazioni: Emanuela cell. 348 374 1978

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...