Gentili Amici di questo blog, vi ricordiamo che Anton Gerona tornerà a Firenze dal 10 al 15 maggio 2018, ospite presso lo Studio Binazzi, Viale Augusto Righi 9 (Zona Salviatino) Firenze, per svolgere sessioni individuali.
Per informazioni: Emanuela cell. 348 374 1978
Anton Gerona, originale ricercatore del perché accadono le cose nella vita, ha studiato Psichiatria, Sociologia, Elettronica, Fotografia, Geobiologia, Taglio dei diamanti, Feng Shui, Reiki e sa unire queste discipline, anche se lontane fra loro, per trovare cosa dicono le emozioni e come si manifestano.
E’ infatti di vitale importanza localizzare e riarmonizzare le emozioni, che si trovano sia nel corpo fisico che nel corpo energetico e nello spazio dove si abita e si lavora. Per questo motivo è necessario considerare tutti i livelli.
Anton Gerona si dedica a trasmettere l’importanza vitale di entrare in contatto con la propria anima perché tutti i sintomi fisici di una persona sono, in realtà, messaggi dell’anima che parla attraverso il corpo.
Una sessione individuale con lui è davvero un’esperienza sorprendente ed utile nel quotidiano…
Domenica 13 maggio dalle ore 15 alle 19 – Incontro esperienziale con Anton Gerona
Tema dell’incontro:
Come rendere la nostra casa o il posto di lavoro un luogo accogliente e armonioso
L’incontro con Anton sarà un’occasione per individuare e sbloccare energie di varia natura (emozionali, memorie, karmiche….) che possono ostacolare il naturale flusso energetico dei luoghi nei quali trascorriamo la maggior parte della nostra vita.
Per facilitare la ricerca i partecipanti sono invitati a portare un oggetto, una foto, un qualcosa che riguardi l’ambiente sul quale desiderano lavorare.
Per informazioni: Emanuela cell. 348 374 1978