Gentili amici che seguite questo blog, il viaggio del nostro amico speciale Anton Gerona prosegue, dal sud al nord dell’Italia, e dal 4 al 7 Maggio 2018 lo porterà di nuovo in Trentino, ospite di tre meravigliose donne che condividono il suo messaggio e si attivano per diffonderlo nella loro zona.
Un conferenza per riflettere insieme e sessioni individuali per indagare il senso di ciò che ci accade, leggete di cosa si tratta:
VENERDI 4 MAGGIO ORE 21.00 INGRESSO LIBERO (gradita la prenotazione)
PRESSO IL RISTORANTE VEGANIMA, VIA DELLE MAGNOLIE N.19, ARCO DI TRENTO (TN)
CONFERENZA: “L’AMORE…COS’E?'”
Il tema di questa conferenza è l’Amore…
Sappiamo cosa è l’Amore? O forse sarebbe meglio dire “sentiamo cosa è l’Amore?”
Quando e come si produce? Accade alle persone? Agli animali, alle piante, agli alberi? Accade alle pietre, alle case, alle macchine?
Le anime amano? Possono amare, se non hanno un corpo?
In questa conferenza, il nostro amico “quantico” Anton Gerona propone di partire da una serie di domande e riflessioni su come si crea l’Amore.
L’Amore, che “si fa materia” in mille modi differenti, si manifesta sotto infinite forme, è ciò che conduce, alimenta e sorregge le nostre vite, è il motore dell’esperienza che l’Anima di ognuno di noi è venuta a fare su questa terra.
Senza la “materia”, in qualunque forma essa si voglia presentare, non si può manifestare l’Amore: questo è il messaggio che, attraverso numerosi spunti ed esempi tratti dalla sua esperienza vissuta, Anton Gerona, insieme a Silvia di Postura e Benessere di Milano, porteranno in questa serata presso RISTORANTE VEGANIMA, VIA DELLE MAGNOLIE N.19 ARCO (TN) VENERDI 4 MAGGIO ORE 21.00 INGRESSO LIBERO (gradita la prenotazione)
Anton Gerona…
Si può pensare che nella vita tutto accada per caso e che non si possa conoscerne il motivo, oppure che tutto accada per motivi dimostrabili ed anche prevedibili…
Ad Anton Gerona piace lavorare pensando che tutto è informazione e che nell’informazione sta la chiave del tutto.
Per capire ciò che accade abbiamo bisogno di entrare in contatto con l’informazione presente in ogni ambito della nostra vita: noi stessi, la famiglia, la casa, il lavoro….
Possiamo pensare che sia molto difficile accedere a questa informazione, invece è possibile imparare a familiarizzare con le capacità di ricerca che tutti abbiamo e trovare risposte agli accadimenti della vita.
Anton Gerona aiuta le persone che si rivolgono a lui a trovare la propria via: una sessione individuale con lui è davvero un’esperienza sorprendente ed utile nel quotidiano.
Anton Gerona sarà ad Arco dal 4 al 7 maggio per svolgere sessioni individuali, per info contattare:
Beatrice 349.341.3177
Magda 339.480.7547