Una serata di scambio e condivisione: Milano – 13 Luglio

Gentili Amici che seguite con interesse le iniziative di Anton Gerona, in Italia ed in Svizzera,

prima della pausa estiva il nostro “amico quantico” e molto speciale sarà ancora in Italia, precisamente a Milano, dall’11 al 13 Luglio.

Svolgerà sessioni individuali nell’arco di queste giornate (disponibilità quasi esaurita) ed una serata diversa dalle solite.

Non vogliamo infatti proporre una conferenza a tema, come di consueto, ma un incontro – riservato a chi già conosce il lavoro di Anton, avendo svolto con lui almeno una sessione individuale e/o un corso – durante il quale voi partecipati potrete condividere le vostre esperienze, il lavoro che avete svolto in questo periodo “liberando emozioni”, “lavorando” come Anton ci insegna a fare, osservando ciò che accade nella vita di tutti i giorni, con occhi diversi, nuovi, alla ricerca del perchè.

In molti, durante i periodi in cui Anton non è presente, scrivete per comunicare le straordinarie cose che accadono, quando ci diamo il permesso di accettare che un modo diverso di approcciarsi alla vita è davvero possibile, se pensiamo di esserne a tutti gli effetti gli Autori e smettiamo di subirla come se ne fossimo vittime.

Proviamo a sperimentare, facciamoci domande, chiediamoci perchè le cose accadono, in un determinato modo, in un preciso momento, osserviamo ciò che ci circonda: le risposte sono nelle domande che ci poniamo, tutta l’informazione è davanti ai nostri occhi.

Guidati da Anton, in questa serata, ci arricchiremo gli uni delle esperienze degli altri.

La partecipazione alla serata è gratuita, ma cortesemente vi chiediamo di prenotare la vostra partecipazione, scrivendo a cercarelanima@gmail.com

Vi aspettiamo a Milano, in via Pompeo Marchesi 18, ore 20.30.

A presto

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...