Firenze: 8 – 12 Novembre 2018

ANTON GERONA a Firenze dall’ 8 al 12 novembre 2018,
presso Studio Binazzi – Viale Augusto Righi 9 (Zona Salviatino) Firenze
Per informazioni: Emanuela cell. 348 374 1978

SESSIONI INDIVIDUALI dall’ 8 al 12 novembre 2018

Anton Gerona, originale ricercatore del perché accadono le cose nella vita, ha studiato Psichiatria, Sociologia, Elettronica, Fotografia, Geobiologia, Taglio dei diamanti,  Feng Shui,  Reiki e sa unire queste discipline, anche se lontane fra loro, per trovare cosa dicono le emozioni e come si manifestano.
E’ infatti di vitale importanza localizzare e riarmonizzare le emozioni, che si trovano sia nel corpo fisico che nel corpo energetico e nello spazio dove si abita e si lavora. Per questo motivo è necessario considerare tutti i livelli.
Anton Gerona si dedica a trasmettere l’importanza vitale di entrare in contatto con la propria anima perché tutti i sintomi fisici di una persona sono, in realtà, messaggi dell’anima che  parla attraverso il corpo.

Una sessione individuale con lui è davvero un’esperienza sorprendente ed utile nel quotidiano.

Cari Amici,


vi comunico che la conferenza di sabato 10 novembre ore 16 presso l’Associazione Culturale Strabiliarte
Via di Sollicciano, 11 Scandicci (Firenze) verrà rimandata a data da confermare.
Sarà sostituita da un corso tenuto da Anton Gerona presso Studio Binazzisabato 10 novembre dalle ore 16, alle ore 20, Viale Augusto Righi 9 (Zona Salviatino)
con tema:

“TEATRO E ANIMA
TEATRO EMOZIONALE: UN POTENTE STRUMENTO DI RICERCA”
E’ gradita la prenotazione. Per info Emanuela 348 374 1978

In molti conoscete ormai da tempo Anton Gerona e avete compreso che lo scopo della sua vita, come lui stesso ama dire, è cercare “il perché” delle cose. Quindi insiste sempre nel dirci che quando c’è un sintomo, quando ci accade qualcosa, sempre c’è una causa.

In questo momento della sua vita, tale ricerca lo porta ad insegnare alle persone a conoscersi profondamente e a gestire autonomamente i propri “sintomi”.

Pochi giorni fa, durante la sua permamenza a Roma, ha ideato e sperimentato un corso di teatro incentrato specificamente sulla gestione delle emozioni, scoprendo una nuova strada, una nuova via, che secondo lui, è molto più potente di quello che si potrebbe immaginare: il teatro come strumento di ricerca emozionale.

Niente è per caso, lo sappiamo, ce lo ripete sempre! Ed Anton nella sua vita ha lavorato come attore nella Compagnia teatrale dei Comedians, esibendosi in più di mille spettacoli in giro per Europa ed America, ed è anche stato professore d’improvvisazione teatrale, di tecniche da maschera, Jacques Lecoq, Konstantin Sergeevič Stanislavskij e Jerzy Grotowski.

Vi proponiamo di partecipare al prossimo corso, che organizziamo a Firenze, sabato 10 novembre dalle ore 16, alle ore 20, presso Studio Binazzi Viale Augusto Righi 9 (Zona Salviatino).

Vi invitiamo ad aprirvi a questa nuova potente esperienza senza pregiudizi: anche le persone più chiuse, quando portano una maschera, si trasformano e cambiano la propria attitudine, in forma naturale e spontanea, e questo li aiuta a collegarsi con l’istinto e con la propria Anima, per poter risolvere emozioni nascoste.

VI ASPETTIAMO……..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...